Dona il 5×1000 – Aiutaci a donare cultura e cambieremo il mondo

logo-asociazione-per-voi-con-me

iscrizione-registro-provinciale-associazioni

Dona il 5×1000
Iniziamo a donare cultura e cambieremo il mondo!

Il tuo contributo sosterrà i progetti per migliore la qualità  della cultura sociale dell’arte nel mondo.  Il codice fiscale della Associazione Per Voi è 95086940160

Il 5 per mille,
È simile all’8 per mille e non lo sostituisce, si può decidere di destinare sia 8 per mille che il 5 per mille .
Non è una imposta in più da pagare. Se non viene espressa lascelta, la quota rimane allo Stato.

Come si fa?
Tutti possono destinare il 5 per mille con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale della Associazione Per Voi 95086940160

Per compila il CUD: c’è un campo per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille,alto a sinistra con scritto:
Firma e scrivi il codice fiscale della Associazione Per Voi 95086940160. La scheda così compilata va consegnata in busta chiusa con scritto “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente;

Per chi presenta l’Unico o il 730: all’interno del modulo c’è una sezione dedicata al 5 per mille. In alto a sinistra con scritto:
Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997. Firma e inserisci il codice fiscale della “Associazione Per Voi” 95086940160.

Per ulteriori informazioni sul 5 per mille o sulle iniziative della Associazione Per Voi chiamaci allo 035 0932533 al 3931860566 o scrivi a associazionepervoi@gamil.com

Seguimi